DAL 29 LUGLIO AL 2 AGOSTO @ECOLANDIA

Dj set Diego Brancatelli

Nato nel 1988, Diego Brancatelli è un dj e producer romano nonché fondatore e membro del collettivo artistico Jeff.
Nonostante una predilezione per la deep house, i set di Diego sono caratterizzati anche da sonorità house e tech.
Nella sua carriera ha avuto la possibilità di suonare come opening act per artisti internazionali del calibro di Amine Edge & DANCE e Phill Weeks. Il collettivo Jeff ha potuto esprimersi al fianco di Miss Kittin, vero pilastro della musica elettronica.
Nella capitale Diego ha suonato in locali culto quali ad esempio il Warehouse, nelle serate Any Given Monday ed al Lanificio. Nell’estate 2014 arriva la possibilità anche di farsi conoscere fuori dal contesto nazionale, prima come guest Dj per il Kollectif Bunker, colletivo belga che lo ospita a Liegi presso l’Escalier e successivamente tramite la release di No Melody, brano prodotto per la label londinese Pathogen Productions.
A livello di DJ Sets produce con ottimi risultati un proprio podcast settimanale chiamato “The Path”, che viene distribuito anche dalle radio Altroverso e WARS Miami (USA) e che stato scelto come dj guest per il BassFaceShow (UK) e dal Podrum Sound Crew (BSN).
Attualmente Diego ricopre il ruolo di resident dj sia presso Fresh&Fruit sia presso l’Eden club di Roma, oltre ad avere la funzione di direttore artistico dello stesso Fresh&Fruit.
Contatti:
www.soundcloud.com/charliebrancatelli
www.facebook.com/dbrancatelli20140808-235548-86148073.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.facefestival.org @Ecolandia Parco ludico tecnologico ambientale - Via Scopelliti (Arghillà) - 89135 Reggio di Calabria (RC)

Associazione Cat.On.A. - Via dei Garibaldini, 55 - 89135 Reggio di Calabria (RC)