DAL 29 LUGLIO AL 2 AGOSTO @ECOLANDIA

Michele Rieri – PARIS SANS FIN

# , , , , , , ,

Per Parigi non ci sarà mai fine e i ricordi di chi ci ha vissuto differiscono tutti gli uni dagli altri. Si finiva sempre per tornarci, a Parigi, chiunque fossimo, comunque essa fosse cambiata o quali fossero le difficoltà o la facilità con la quale si poteva raggiungerla. Parigi ne valeva sempre la pena e qualsiasi dono tu le portassi ne ricevevi qualcosa in cambio. Ma questa era la Parigi dei bei tempi andati, quando eravamo molto poveri e molto felici” (E. Hemingway – FESTA MOBILE)

Parigi è Parigi. Una leggenda. La leggenda della Ville Lumière. Belle Epoque, poeti maledetti, i bistrot, Montmartre, Montparnasse, Père Lachaise, il ’68. La capitale francese è una città multiforme, magica, emozionante, a volte sorprendente, e con qualcosa da offrire a chiunque la visiti. Patrimonio architettonico eccezionale, gastronomia, shopping e moda. Parigi è una città di cultura, progetti, vita notturna. Una città che cerca di coniugare la qualità della vita attraverso uno sviluppo sostenibile. Parigi è una città storica ed è per questo che sarà Parigi per sempre. Perchè, semplicemente, Paris est sans fin.

www.rieristyle.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.facefestival.org @Ecolandia Parco ludico tecnologico ambientale - Via Scopelliti (Arghillà) - 89135 Reggio di Calabria (RC)

Associazione Cat.On.A. - Via dei Garibaldini, 55 - 89135 Reggio di Calabria (RC)